Logoteleclubitalia

Grave incidente stradale per l’attore dei video di Liberato: è ricoverato in terapia intensiva

Grave incidente stradale per l’attore dei video di Liberato: è ricoverato in terapia intensiva
779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

È ricoverato in terapia intensiva il giovane attore de “La paranza dei bambini” e protagonista di alcuni video-clip di Liberato. Adam Jendoubi, 23 anni, napoletano di origini tunisine e polacche, è rimasto ferito in un grave incidente stradale all’alba di ieri. A darne notizia è Il Mattino. 

Grave incidente stradale per l’attore dei video di Liberato: è ricoverato in terapia intensiva

Il sinistro stradale è avvenuto ieri mattina in viale delle Terme, a Castellammare. Secondo una prima ricostruzione, l’attore avrebbe perso il controllo del suo Honda Sh 125 ed è caduto sull’asfalto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Il personale del 118 lo ha rianimato sul posto: il giovane era già in arresto cardiaco. Una volta stabilizzato, è stato trasportato all’ospedale San Leonardo di Castellammare, dove è ricoverato in terapia intensiva e in pericolo di vita. Il 23enne ha riportato fratture multiple al cranio. Sulle cause dell’incidente indagano i carabinieri della Sezione Radiomobile.

Banner 1920x300
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto