incidente licola

Un violento scontro tra motorini è avvenuto nella notte di mercoledì 27 luglio a Licola, frazione di Pozzuoli. Nello schianto sono rimasti feriti quattro minorenni. Due di loro sarebbero in gravi condizioni.

Incidente a Licola

Tra i feriti ci sarebbe anche un bambino di soli 10 anni che avrebbe già subito un delicato intervento. Non è ancora chiara la dinamica dell’impatto ma ciò che è stato reso noto è che lo scontro è stato violento. La comunità, i residenti della zona e amici e conoscenti delle famiglie dei ragazzi coinvolti si sono riuniti da ieri in preghiera per i due giovani che sono in gravi condizioni ricoverati all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli.

“Continua la veglia per i due ragazzi coinvolti nel terribile incidente di mercoledì sera che versano ancora in gravi condizioni, vi diamo appuntamento stasera alle ore 23 a Licola Mare alla Madonnina del ponte” scrive l’asd Licola United, “Forza Alberto, forza Giovanni, noi preghiamo e vi aspettiamo”. “Ringraziamo di vero cuore tutte le persone che si sono interessate e che si stanno interessando di questi due meravigliosi ragazzi. Forza ragazzi, tutta la comunità licolese e non solo è con voi”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it