ragosta pezzella

Doveva essere un consiglio tecnico, basato su numeri e fondi, e invece la seduta di ieri a Giugliano si è trasformata in un terreno di scontro all’interno della maggioranza. La disputa è nata sull’approvazione della variante urbanistica per la circumlago e i protagonisti della bagarre sono i consiglieri Salvatore Pezzella e Rosario Ragosta. Il primo che ieri in un post ha parlato di “scorrettezza umana e politica nell’amministrazione”. Il secondo che oggi replica definendo chi fa polemiche “i soliti pagliacci”.

Lo scontro è su chi debba prendersi i meriti relativi alla Circumlago, progetto che ricordiamo va avanti dal 2006 e che le amministrazioni in questi anni altro non hanno fatto che rischiare di perdere i fondi. L’allora consigliere metropolitano Ragosta si mise all’opera per recuperare il progetto. Lo stesso ha fatto il neo consigliere metropolitano Pezzella. Ma l’intervento di ieri in aula dell’esponente di Azione che ha ripercorso le varie tappe ha innervosito Pezzella che ha scritto: “In Consiglio comunale qualcuno per prendersi i 5 minuti di gloria, ha scavalcato la mia figura senza alcun minimo rispetto dei ruoli”.  

Il riferimento dell’uno e dell’altro è chiaro. La replica di Ragosta però non si è fatta attendere e sui social ha definito il collega di maggioranza “pagliaccio”. “Le polemiche sterili non ci interessano – dice Ragosta -. Quelle le lascio volentieri ai soliti pagliacci che non fanno nemmeno più ridere a differenza di qualche anno fa” conclude, segno che il clima nella maggioranza di Nicola Pirozzi è tutt’altro che sereno. 

Circumlago a Giugliano, Pezzella al vetriolo contro maggioranza: “Scorrettezza politica e umana”

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp