Logoteleclubitalia

Giugliano, sorpreso in auto con la droga negli slip: arrestato 33enne

madonna della pace 2025

In manette Marco Reale, 33enne di Giugliano già noto alle forze dell’ordine. I carabinieri della sezione Radiomobile della Compagnia locale lo hanno sorpreso con 200 grammi di hasish negli slip.

Giugliano, sorpreso in auto con la droga negli slip: arrestato 33enne

 

Reale era in strada, in auto con una donna. Durante il controllo dei militari dell’Arma, a un posto di blocco, si è mostrato particolarmente agitato. Il motivo da ricercarsi nei due panetti di hashish da 100 grammi ciascuno, nascosti negli slip.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Addosso anche 445 euro in contante ritenuto provento illecito. I carabinieri hanno esteso la perquisizione anche al domicilio. Nella sua abitazione sono stati trovati 72 grammi di cocaina, 8 pezzi di hashish, 40 grammi di marijuana, 1 bilancino elettronico e 720 euro. Il 33enne è stato portato in carcere, in attesa di giudizio.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
madonna della pace 2025

Ti potrebbe interessare

Torna in alto