Logoteleclubitalia

Giugliano, sorpresi a smontare targhe di una Maserati rubata da 100mila euro: cinque arresti

Maserati Furto Ponte Riccio Cinque Arresti
grande sud saldi 2025

In cinque sorpresi a smontare targhe e alterare il telaio di una Maserati Levante da poco rubata. A Giugliano in Campania i Carabinieri della sezione radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato per tentato riciclaggio 5 persone.

Giugliano, sorpresi a smontare targhe di una Maserati rubata da 100mila euro: cinque arresti

 

La centrale operativa aveva segnalato nella giornata di ieri la presenza a Ponte Riccio di una Maserati Levante dal valore superiore a 100mila euro. I militari hanno fatto un blitz nel box segnalato dal Gps adibito a officina e hanno trovato le 5 persone che avevano già smontato le targhe ed alterato il telaio con un seriale clonato.

Banner Union2 Sito

I presenti non sono riuscire a scappare e sono stati bloccati. L’auto è stata sequestrata. Gli arrestati sono Emanuele Galiano, classe ’93. Ciro Russo, classe ’64. Gennaro Russo, classe ’96. Rosario Russo, classe ’68. Gaetano Villano, classe ’82.

Ti potrebbe interessare

Torna in alto