Logoteleclubitalia

Giugliano, rissa tra adolescenti davanti al De Carlo: automobilisti assistono senza intervenire

Banner 1920x300

Mega rissa tra adolescenti all’uscita del Liceo De Carlo di Giugliano. La scena è stata ripresa – presumibilmente nel primo pomeriggio di oggi –  da uno dei presenti bloccato in auto nel traffico della Circumvallazione Esterna.

Dal video si vedono distintamente i due gruppi di ragazzini acciuffarsi in strada, a pochi metri dall’istituto superiore, finché uno di questi non viene allontanato tra le urla generali ma anche l’indifferenza dei tanti automobilisti presenti e rimasti inermi ad osservare quanto stava succedendo. Ancora ignote le cause che avrebbero generato la violenza.

Mega rissa tra ragazzini: la denuncia di Borrelli

“Rischiavano di essere investiti dalla auto, di farsi male seriamente e di provocare anche un incidente i protagonisti della mega rissa nata stamane all’ uscita del Liceo De Carlo di Giugliano sulla circumvallazione esterna”, ha commentato il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli cui è pervenuto un breve video.

“Una scena raccapricciante – ha aggiunto l’esponente di Europa verde –  testimoniata da tanti presenti impauriti da quello che stava succedendo. Oramai risse tra minori che spesso finiscono anche nel sangue sono all’ordine del giorno. Ovunque c’è una deriva violenta che le istituzioni non riescono ad arginare e che in tanti casi nasce proprio nelle famiglie”.  QUI IL VIDEO

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a
210d495f D3e6 47e3 A618 3f65234a080f

Ti potrebbe interessare

Torna in alto