Logoteleclubitalia

Giugliano, ragazzo pestato in strada da una baby gang: la banda gli aveva teso una trappola

giugliano
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Giugliano. Il Coronavirus non ferma il bullismo e anche in piena pandemia si verificano, purtroppo, episodi di violenza. Stamattina, a Giugliano, un giovane di 22 anni è stato pestato da una baby gang dopo essere uscito di casa per incontrare uno di loro.

Ragazzo pestato in strada da baby gang

Come anticipa Il Meridiano News, i fatti sono accaduti in via Lazzaro Spallanzani, verso le 9 e 30. La banda, probabilmente formata da diversi ragazzi minorenni, avrebbe teso una trappola al 22enne per poi picchiarlo barbaramente in strada.

Dopo essere stato malmenato, la vittima è rimasta a terra per diversi minuti. Fortunatamente alcuni residenti che transitavano per via Spallanzani hanno notato il giovane accasciato al suolo e hanno subito allertato i soccorsi.

Banner Union2 Sito

I soccorsi

Poco dopo è arrivata un’ambulanza che ha trasportato il giovane all’ospedale San Giuliano. Il giovane era cosciente ma molto dolorante. Le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Giugliano che dovranno fare luce sull’ennesimo episodio di bullismo.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto