Logoteleclubitalia

Giugliano, protesta dei cittadini all’ingresso dell’Anthares: “Quando l’apertura?”

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Giugliano. Un flash mob dei cittadini nella giornata di ieri per chiedere la riapertura del centro sportivo “Anthares”. La struttura, situata nel polo sportivo di Campopannone, è infatti chiusa da circa 2 anni ed è stata rinnovata nell’ambito del progetto “Piu Europa”.

Campi di calcio e di tennis nuovi, lavori completati e costati circa 5 milioni di euro, ma l’apertura al pubblico tarda ad arrivare. Tutta l’area dovrebbe diventare punto di riferimento per gli sportivi giuglianesi e non solo, invece tutto resta ancora fermo a causa di lungaggini ed intoppi tecnici e burocratici.  L’impianto, inoltre, resta ancora da assegnare attraverso un bando pubblico.

Desktop

“Prima era un importante centro d’aggregazione per tutti – affermano i cittadini che ieri hanno manifestato dinanzi ai cancelli della struttura – Perché continuano i ritardi? I ragazzi chiedono quando avranno la possibilità di ritornare a giocare a calcio, tennis oppure i genitori portare i bambini sulle giostrine. Ci auguriamo – aggiungono – che il Comune trovi presto una soluzione per il collaudo. Si rischia che ancora prima dell’apertura i campi siano già da rinnovare. E’ un danno per la città, – concludono – uno spreco di soldi ed un servizio importante tolto alla cittadinanza”.  Dal Comune fanno  sapere che la commissione è al lavoro ed entro Pasqua dovrebbe essere tutto pronto.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto