Logoteleclubitalia

Giugliano prega per il piccolo Tommaso: il bimbo ha subìto un’operazione al cervello

grande sud saldi 2025

Giugliano. Il piccolo Tommaso ha subìto un complicato intervento chirurgico al cervello. I medici hanno dovuto asportargli una massa alla testa. L’intervento è andato a buon fine. Ora però il piccolo Tommaso è ricoverato in terapia intensiva.

Giugliano prega per il piccolo Tommaso: il bimbo ha subìto un’operazione al cervello

L’operazione è ben riuscita, ma il trasferimento nel reparto di rianimazione è risultato necessario. Da ore l’intera comunità di Giuliano è col fiato sospeso per le sorti del piccolo Tommaso.

Banner Union2 Sito

C’è stato anche un appello alla preghiera da parte di Don Massimo Del Prete, parroco della chiesa di Sant’Anna, a Giugliano: “L’intervento, per grazia di Dio, è terminato: sono riusciti ad asportare la massa. Dopo la fase di chiusura sarà trasportato per prassi in rianimazione”.

Il post poi conclude: “Continuiamo comunque a pregare per lui fino a quando non ritornerà a casa. Grazie di cuore per le preghiere e la vicinanza dimostrata. Eleviamo uniti le nostre preghiere al Signore perché vada tutto bene e sosteniamo con le nostre preghiere anche i familiari. Forza piccolino, coraggio cari genitori”.

Leggi anche: Lutto a Mugnano, è morto il fotografo Pasquale Cecere: “La tua scomparsa lascia tanto dolore”

Ti potrebbe interessare

Torna in alto