giugliano morto raffaele migliaccio

Lutto a Giugliano, è morto il papà del noto comico Carmine Migliaccio. Raffaele Migliaccio è deceduto dopo una lunga battaglia contro il male del secolo. La notizia è stata annunciata sui social dai figli Carmine e Gianluca.

Giugliano, addio a Raffaele Migliaccio: il post su Facebook

“Ricordate mio padre? Purtroppo non c’è più”, ha scritto Gianluca Migliaccio nel gruppo Facebook, “Giuglianesi Orgogliosi”.

I funerali si svolgeranno nella giornata di domani, martedì 12 aprile, alle ore 16.30 presso la Chiesa San Marco a Camposcino. Poi continua, “Per volere di mio padre vi prego niente fiori. Come stesso lui diceva anziché i fiori compratevi una fetta di carne e mangiatela in suo ricordo”.

La notizia ha fatto rapidamente il giro della città e dei social. Decine i messagli di cordoglio per ricordare Raffaele.

Il posto di Carmine Migliaccio per il papà 

“Ciao Papà. Grazie per tutti i tuoi sforzi e per quanto hai lottato per non abbandonarci, sembrava molto lontano questo giorno. Ma sono sicuro che ti rivivrò e rivedrò negli occhi di mio figlio”. Queste le parole di Carmine pubblicate su Instagram per papà Raffaele.

continua a leggere su Teleclubitalia.it