giugliano monterosi tuscia

Sconfitta per i tigrotti oggi al Partenio di Avellino contro il Monterosi Tuscia. Il match termina 0-2.

Giugliano-Monterosi Tuscia

Il Monterosi torna a vincere e lo fa con una clamorosa parata al 94′ del centrocampista Parlati, che prende il posto tra i pali dopo il rosso ad Alia e para il calcio di rigore a favore del Giugliano.

Amarezza per i tigrotti. Il direttore Sportivo Antonio Amodio al termine della gara ha così commentato: “Partita fuori da ogni logica, alla squadra non va rimproverato nulla. Questa squadra non va criticata, va sostenuta e la nostra proprietà per la serietà e i sacrifici va difesa sempre”.

Il match

Al 10′ occasione per i padroni di casa con Iglio, palla alta. Al 16′ ci prova Biasiol di testa, nulla di fatto. Al 24′ Giugliano vicino al vantaggio prima con Zullo, e subito dopo con Poziello Ciro. Ancora la squadra di casa un minuto più tardi con Piovaccari che per un nulla non centra il bersaglio grosso. Al 37′ Monterosi in vantaggio alla prima sortita offensiva con Costantino. Al 44′ reagisce il Giugliano con un colpo di testa di Piovaccari, palla a lato. Termina il primo tempo con il risultato di 0-1.

Inizia il secondo tempo. Al 6′ ci prova Bittante, palla alta. Al 16′ destro di Zullo, palla in angolo. Al 20′ Salvemini di destro, è bravissimo Alia. Due minuti più tardi ancora padroni di casa vicini al pareggio. Al 25′ il neo entrato La Monica devia un tiro di Biasiol, para l’estremo difensore ospite. Il Giugliano spinge alla ricerca del pareggio. Al 33′ ancora il numero 18 palla di poco fuori. Al 47′ rigore per il Giugliano, dal dischetto si presenta Salvemini, parato. Il Giugliano ci prova ancora ma nulla di fatto. Al 51′ in contropiede Tolomello sigla il 2-0 finale. Termina così la gara.

Giugliano: Viscovo, Ceparano (8’st Oyewale), Felippe, Poziello Ciro, Salvemini, Piovaccari (24’st Sorrentino), Zullo, Iglio (24’st La Monica), Biasiol, Rondinella (17’st Eyango), Di Dio. A disposizione: Sassi, Siamatas, Rizzo, Poziello Raffaele, Felici, Mesisca, Aruta, Ciuferri, De Lucia, Gomez, Scognamiglio. Allenatore: Raffaele Di Napoli.

Monterosi Tuscia: Alia, Borrì, Gasperi, Costantino (43’st Tolomello), Tartaglia, Parlati, Piroli (14’st Verde), Lipari, Bittante, Mbende, Tonin (34’st Della Pietra).A disposizione: Forte, Moretti, Santoro, Vitali, Della Pietra, Di Paolantonio, Di Renzo. Allenatore: Leonardo Menichini.

Marcatori: 37’pt Costantino (MT); 51’st Tolomello (MT).

Ammoniti: 40’pt Biasiol (G); 36’st Verde (MT); 39’st Alia (MT); 46’st Alia (MT).

Espulsi: 46’st Alia (MT).

Recupero: 1’pt; 4’st.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp