investimento giugliano via fratelli maristi

Mamma e figlia travolte all’incrocio di via Fratelli Maristi da pirata della strada. Nel giro di 24 ore, gli agenti della Polizia Municipale di Giugliano riescono a rintracciare l’automobilista responsabile dell’investimento.

Giugliano, mamma e figlia travolte all’incrocio: presa la responsabile

Secondo quanto ricostruito dai caschi bianchi, le due donne stavano attraversando la strada nel pomeriggio di ieri quando sono state investite da un’automobilista alla guida di una vettura. La conducente del veicolo stava percorrendo via Fratelli Maristi e ha travolto i pedoni mentre svoltava verso via Basile. Dopo l’impatto, è scappata senza prestare soccorso.

Per fortuna le due vittime dell’investimento stanno bene e hanno riportato lievi lesioni guaribili in tre giorni. Immediatamente sono scattate le indagini della Polizia Municipale di Giugliano, che ha effettuato i rilievi del caso e acquisite le immagini di videosorveglianza della zona. Nel giro di 24 ore, grazie al numero di targa immortalato dalle telecamere, la donna responsabile dell’incidente è stata identificata e denunciata per omissione di soccorso. Da successivi accertamenti è altresì emerso che era alla guida senza patente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it