giugliano incendio via carrafiello

Ancora fiamme a Giugliano, ancora un nuvolone nero che copre parte della città. È di pochi minuti fa la notizia di un nuovo rogo tossico che in questi minuti sta interessando la zona di via Carrafiello, nei pressi del campo rom lungo la circumvallazione esterna.

Giugliano, fiamme in via Carrafiello

Il rogo è di grosse dimensioni. Una densa colonna di fumo si è levata in cielo. Presumibilmente a essere dati alle fiamme sono rifiuti e materiale plastico accatastati lungo la strada.  Ciò che si teme di più però, in questo momento, è che le fiamme possano raggiungere alcuni capannoni presenti in quell’area.

Immediatamente sono stati allertati forze dell’ordine e vigili del fuoco per spegnere l’incendio alimentato anche dalla giornata calda di oggi, mercoledì 13 luglio. Decine le segnalazioni giunte anche alla nostra redazione. La zona di Ponte Riccio è tra le più martoriate della Terra dei fuochi. E’ da lì che spesso si sviluppano nubi tossiche perché é nelle campagne circostanti che avvengono i maggiori sversamenti di rifiuti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it