Il corpo senza vita di un uomo è stato trovato in un terreno agricolo, in via San Paolo, nel comune di Lettere, in provincia di Napoli.

Giallo nel Napoletano, cadavere carbonizzato trovato in un fondo agricolo

Il cadavere, tra l’altro carbonizzato, è stato rinvenuto dai Carabinieri di Castellammare di Stabia ieri sera. L’identità della vittima è ancora in fase di identificazione. La salma è stata trasportata presso l’obitorio comunale di Castellammare per accertamenti medico legali.

Il precedente a Giugliano

Di recente anche a Giugliano, nell’area Nord di Napoli, è stato ritrovato il corpo senza vita di un uomo, di origini straniere di origine straniera e dell’età apparente di 50 anni. Il cadavere fu ritrovato dagli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca – dopo aver ricevuto una segnalazione anonima – nei pressi di una struttura abbandonata e fatiscente. È successo giovedì mattina, a ridosso della rotonda che conduce al Parco Commerciale Grande Sud. quanto pare l‘uomo sarebbe deceduto due giorni prima, verosimilmente martedì scorso, e la sua morte sarebbe riconducibile a cause naturali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it