Giugliano. È stato trovato senza vita un uomo, di origine straniera e dell’età apparente di 50 anni, in un terreno agricolo, nei pressi di una struttura abbandonata e fatiscente.

Giallo a Giugliano, uomo trovato morto in un terreno vicino ex Auchan

È successo giovedì mattina, a ridosso della rotonda che conduce al Parco Commerciale Grande Sud. Sul posto sono intervenuti gli agenti del Commissariato di Giugliano – Villaricca, dopo aver ricevuto una segnalazione anonima, che hanno rivenuto il cadavere e avviato i rilevi del caso.

Dell’accaduto è stato informato il magistrato di turno che ha disposto l’autopsia sul corpo del 50enne. Sul luogo del ritrovamento è giunto anche il medico legale che ha eseguito una prima visita esterna. A quanto pare l‘uomo sarebbe deceduto due giorni prima, verosimilmente martedì scorso, e la sua morte sarebbe riconducibile a cause naturali. E’ probabile, quindi, che l’extracomunitario abbia accusato un malore e si sia accasciato a terra. La salma è stata poi portata nell’istituto di Medicina legale dell’ospedale di Giugliano per l’esame autoptico.

(immagine di archivio)

continua a leggere su Teleclubitalia.it