Una notte da incubo per un medico residente a Vitulano, in provincia di Benevento, che al rientro a casa si è trovato di fronte un ladro armato di pistola. L’uomo, mentre si trovava all’interno della sua abitazione, ha sorpreso il bandito che stava razziando oro e altri oggetti di valore.
Furto in casa di un medico a Vitulano: bandito armato di pistola minaccia la vittima prima di fuggire
Il ladro, probabilmente resosi conto della presenza della vittima, ha immediatamente puntato l’arma contro il professionista, intimandogli di non reagire e di lasciarlo andare senza creare alcun problema. Dopo aver completato il suo furto, il malvivente è fuggito rapidamente, facendo perdere le sue tracce.
Il medico, una volta che il ladro si è allontanato, ha prontamente allertato i carabinieri, che ora stanno indagando sull’accaduto. La dinamica del furto, l’utilizzo di una pistola da parte del bandito e l’atteggiamento minaccioso hanno sollevato preoccupazione tra i residenti della zona, che chiedono maggiori misure di sicurezza per prevenire episodi simili.

Le forze dell’ordine stanno raccogliendo testimonianze e visionando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di risalire all’identità del ladro. Nel frattempo, il medico ha sporto regolare denuncia per il furto subito.