Logoteleclubitalia

Frosinone, tragico incidente nella notte: muore a 28 anni figlio di noto avvocato

alessandro galassi morto incidente frosinone
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Granata

Dramma nel Frusinate. E’ morto Alessandro Galassi, 28 anni, figlio del presidente dell’ordine degli avvocati del foro di Frosinone, Vincenzo.

Così come riportano i media locali, il giovane è deceduto in un incidente sulla Casilina avvenuto alle 2 di questa notte. Il ragazzo era alla guida della sua Polo quando è finito fuori strada. Inutili i soccorsi. Sul posto gli operatori del 118 ma per il ragazzo non c’è stato nulla da fare.

779b9af0 82ee 4c70 8c56 A130a6ef6d8a

Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. Sono intervenuti inoltre i carabinieri della compagnia di Agnani per i rilievi di rito. La notizia della morte del giovane residente a Ferentino ha destato dolore e incredulità. Alessandro era molto conosciuto e stimato: anche lui laureato in legge, faceva pratica presso lo studio del padre nel capoluogo. Stava rientrando a casa quando è stato coinvolto nell’incidente.

Foto: Linkedin

 

Banner 1920x300
Banner 1000x800

Ti potrebbe interessare

Torna in alto