Logoteleclubitalia

Frattamaggiore, movida selvaggia: impenna e si schianta contro le auto in sosta

frattamaggiore movida incidente scooter
Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Calcio

I cittadini di Frattamaggiore sono sull’orlo della disperazione, perché la movida è selvaggia e fuori controllo. La città, infatti, è stata presa d’assalto dagli scooter. Le immagini di sorveglianza in via Torino hanno ripreso un motorino che impenna e sbatte contro un’auto. I due ragazzi in sella cadono per poi scappare via.

Frattamaggiore, movida selvaggia: impenna e si schianta contro le auto in sosta

Su Facebook, il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli ripropone il video: “Lo denunciamo sin da prima del ritorno in zona gialla. Occorrono provvedimenti drastici: più controlli, punizioni severe e rieducazione”.

Da quando è tornata la zona gialla in Campania, è ripresa la movida selvaggia su tutto il territorio. Le strade vengono prese d’assalto da flotte di scooter con a bordo ragazzi quasi sempre privi di casco. In via Torino a Frattamaggiore, due giovani sfrecciano ed impennano in sella ad uno scooter per poi sbattere contro un’auto in sosta. Senza curarsi dei danni provocati, si alzano e scappano via.

Desktop

Leggi anche: Napoli, pretende il vaccino e rompe una costola a guarda giurata

“Non si può pensare di vivere senza regole e limiti portando caos, disordini e situazioni di pericolo per le strade. Assolutamente inaccettabile. Quello che chiediamo è un‘intensificazione dei controlli in strada”, hanno dichiarato Francesco Emilio Borrelli e Salvatore Iavarone, coordinatore di Europa Verde per l’area nord di Napoli.

GUARDA IL VIDEO

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto