Francesco Totti e Ilary Blasi sono tornati a vivere insieme nella mega villa dell’Eur. Dopo la Tanzania, Sabaudia, Cortina e la Croazia, per Ilary è arrivato il momento di tornare alla routine quotidiana. Stesso discorso per Totti, di ritorno dall’incontro a Sabaudia con l’avvocato Anna Maria Bernandini. 

Francesco e Ilary tornano a vivere insieme nella maxi villa: ma non è come sembra

I due, per qualche giorno, dovranno dividere la loro maxi-villa, come scrive il Corriere della Sera. Una casa dove persino incontrarsi può diventare difficile: ci sono 25 camere, diversi bagni, varie zone salotto e relax, una piscina, dei campi sportivi e anche una palestra. 

La loro, però, è solo convivenza temporanea; in questi giorni si sigilleranno gli accordi legali ed economici, prima che i due si separino definitivamente. L’ntenzione dei due è quella di collaborare per tutelare il più possibile la vita e la tranquillità dei figli. Ed è per questo che, come anticipato da Repubblica, l’ex capitano e la showgirl puntano a lasciare la maxi-villa a Cristian, Chanel e Isabel, alternandosi loro.

Intanto, la piccola Chanel ha iniziato la prima elementare. Ad accompagnarla a scuola, il 31 agosto, mamma Ilary visto che il papà aveva un precedente impegno già preso. La conduttrice Mediaset ha condiviso tutto sui social e questa mossa non sarebbe piaciuta all’ex capitano della Roma perché ci avrebbe fatto la figura del padre assente.

“Francesco e Ilary separati in casa da un anno”: l’ultima indiscrezione bomba

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo