Emergono nuove indiscrezioni sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La fine del matrimonio ventennale tra il Pupone e la conduttrice Mediaset ha tenuto banco per tutta l’estate e non accenna a placarsi l’interesse nei loro confronti.

“Francesco e Ilary separati in casa da un anno”: l’ultima indiscrezione bomba

Come riporta La Repubblica, che cita alcune fonti vicine all’ex coppia, sempre che ancora del comunicato della separazione, pubblicato lo scorso luglio, i due fossero separati in casa da un anno. 

Una rivelazione importante che, se confermata, potrebbe rivelarsi decisiva nella controversia legale che attende Totti e Ilary. Dopo un’estate piuttosto movimentata, l’ex Letterina di Passaparola è tornata a Roma per affrontare la separazione, supportata dal suo storico avvocato, Alessandro Simeone. Francesco Totti, invece, è seguito da Antonio Conte, da anni legale della Roma, e da Anna Maria Bernardini De Pace, specializzata in materia di divorzi.

Stando ai rumors, la crisi tra i due sarebbe cominciata nell’estate 2021, quando il mito giallorosso ha scoperto alcuni messaggi compromettenti sul telefono della moglie. Per il bene dei tre figli, però, i due avrebbero deciso di restare insieme e dare una chance al loro rapporto.

Le fasi della separazione

Ma col tempo la situazione sarebbe diventata insostenibile al punto da spingere entrambi a intraprendere la strada della separazione. Ed è proprio in questo momento che Totti avrebbe conosciuto Noemi Bocchi, la 34enne dei Parioli con la quale vivrebbe una relazione segreta da qualche mese. I due si sarebbero conosciuti ad agosto 2021 ad un torneo di padel, passione di entrambi, ma solo tra settembre e ottobre avrebbero approfondito la loro conoscenza. 

L’ex capitano della Roma avrebbe continuato a vedere Noemi di nascosto, pur continuando a vivere nella stessa casa con Ilary Blasi e i figli. È primavera quando la piccola Isabel avrebbe raccontato a mamma Ilary di aver conosciuto “due nuovi amichetti” (i figli di Noemi Bocchi, rivelerà poi “Chi”), la conduttrice di Mediaset avrebbe deciso di assumere un investigatore privato per fugare ogni dubbio. E così, attraverso delle prove, avrebbe scoperto della relazione del marito con un’altra donna. Tra febbraio e marzo la coppia ha provato a smentire la crisi che li aveva colpiti. Poi, a fine luglio, l’annuncio ufficiale della separazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo