incidente sp 141 morti lucia salvemini e antonio de cristofaro

Manfredonia-Zapponeta. Un drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di ieri, sabato 19 ottobre, sulla strada provinciale 141, che collega Zapponeta a Manfredonia, nelle vicinanze dell’incrocio per Cerignola. Due i morti registrati.

Incidente sulla Sp 141: morti e feriti

Si tratta di una coppia di coniugi: Lucia Salvemini, 61 anni, e Antonio De Cristofaro, 64 anni, Maresciallo dell’Aeronautica.

Stando ad una prima ricostruzione, si sarebbe verificato uno schianto tra due auto, una Range Rover, a bordo della quale viaggiavano tre persone che sono rimaste lievemente ferite; e una Lancia Lybra con a bordo Lucia Salvemini e Antonio De Cristofaro.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118. A quanto pare Lucia sarebbe morta sul colpo e, dunque, ogni tentativo di rianimazione si è rivelato inutile. Il marito, invece, è stato trasportato all’Ospedali Riuniti di Foggia. Ma la disperata corsa al pronto soccorso non è servita: il maresciallo è deceduto nel reparto di rianimazione.

Sul luogo dell’incidente oltre agli operatori del 118 sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco di Manfredonia. Presenti anche i Carabinieri della locale stazione e la Polizia Stradale di Siponto: le forze dell’ordine hanno messo in sicurezza l’area interessata per consentire le operazioni di soccorso ed hanno avviato le indagini al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro stradale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp