gennaro esposito arrestato latitante bar casoria

Evade dal carcere e fa colazione con la compagna in un bar. I carabinieri hanno arrestato Gennaro Esposito, 51enne napoletano già noto alle forze dell’ordine.

Arpino di Casoria, evade dal carcere per festeggiare l’onomastico con la fidanzata: arrestato 51enne

Nel giorno del suo onomastico, viene sorpreso in compagnia della fidanzata in un bar di Arpino di Casoria. L’uomo era evaso il 23 luglio scorso dal carcere di Ariano Irpino dopo che non era rientrato da un permesso premio facendo perdere così le proprie tracce.

I Carabinieri di Poggioreale hanno avviato le indagini volte alla sua cattura monitorando i diversi social network presenti sul web e tenendo sotto osservazione la compagna del 51enne. La donna ogni mattina faceva colazione nello stesso bar della cittadina a nord di Napoli e anche oggi era lì ma i caffè erano due.

Carabinieri nascosti tra i clienti

Come riporta il comunicato dei militari dell’Arma, poco dopo arriva un altro cliente ed è proprio Esposito che non ha neanche il tempo di accomodarsi che viene bloccato. I Carabinieri erano nell’attività commerciale tra i clienti del bar. L’arrestato è ora in carcere.

continua a leggere su Teleclubitalia.it