bacio

Belen acclamata dal pubblico di ‘Verissimo‘. “Sto bene, tranquilla e sto lavorando parecchio se mi emoziono è colpa del preciclo” così comincia l’intervista della Rodriguez.

La storia con Andrea Iannone

Silvia Toffanin ha cominciato l’intervista parlando del suo ex, Andrea Iannone. Inerente al motociclista ha dichiarato: “Alla fine di ogni matrimonio si prova a ricominciare e io c’ho provato” la conduttrice ha ribattuto dicendo: “Ma non è funzionato?”. Lei: “Da piccola credevo che l’amore fosse eterno ma non è così. Ci siamo fatti del bene”.

La famiglia ritrovata con Stefano De Martino

Dopo aver carburato Belen ha fatto l’appello dei suoi amanti. Ma ha preferito parlare di Stefano De Martino e della loro riappacificazione. La modella, visibilmente nervosa, ha dichiarato: “Io e Stefano siamo vicini. Sono cose delicate c’è un bambino di mezzo. C’ho provato a voltare pagina ma non ci sono riuscita e non mi piace fare figli con altri genitori. Il mio esempio sono i miei genitori. Sono un campione che hanno influito tanto nella mia vita. Non sto confermando niente”.

La Toffanin le ha chiesto: ” E’ bello riprovarci” e lei: “Piano, piano con discrezione vediamo… il vero motore della coppia è lui. Lui ha sbagliato quindi è giusto…”

continua a leggere su Teleclubitalia.it