Tragico incidente, stanotte, a Ercolano, dove un giovane di 20 anni ha perso la vita. Pasquale Marsei – questo il nome della vittima – era a bordo del scooter quando, improvvisamente, si è schiantato contro un’auto guidata da un 23enne di Somma Vesuviana. 

Ercolano, scontro tra auto e scooter: Pasquale muore a 20 anni

L’impatto, violento, è avvenuto poco dopo la mezzanotte, in via Resina. Il centauro è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasferito all‘ospedale Maresca di Torre del Greco, dove le sue condizioni sono apparse gravi fin da subito. Poi, all’alba la notizia del decesso di Pasquale. Non si conoscono, invece, le condizioni del conducente del veicolo coinvolto nello schianto.

Le indagini

Ieri sera, sul luogo del sinistro stradale, si sono precipitati i Carabinieri della tenenza di Ercolano, dopo aver ricevuto una segnalazione di una persona ferita. Qui hanno provveduto ad eseguire i rilievi del caso e mettere l’area in sicurezza. Ai militari sono state affidate le indagini per fare luce sull’accaduto e chiarire la dinamica del sinistro stradale. Utili alle indagini potrebbero rivelarsi le immagini di videosorveglianza installate nella zona.

continua a leggere su Teleclubitalia.it