È una tragedia quella consumatasi nel tardo pomeriggio di sabato, in via del Mare, in località Buonanotte, a Castellabate. Un impatto violento tra uno scooter e un’auto, con alla guida un anziano del posto, è costata la vita al 15enne Tommaso Gorga. Lo scontro è stato frontale, con il giovane che è stato sbalzato per diversi metri.

Dramma nel Cilento, Tommaso muore dopo incidente in scooter: aveva 15 anni

Le condizioni di Tommaso sono apparse sin da subito critiche. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, ma i medici non sono riusciti a salvarlo. Il giovane Gorga è spirato in serata. Intorno alle 21 la notizia si era già diffusa a Castellabate, comune d’origine del 15enne ed Agropoli, la città dove frequentava la scuola, il liceo “Alfonso Gatto”.

Anche Adamo Coppola, sindaco di Agropoli, scrive un messaggio di cordoglio: “Non ci sono parole per commentare una simile tragedia. Quando si perde la vita in simili circostanze è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando a perdere la vita è un giovanissimo. Apprendere queste notizie lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia”.

Leggi anche: Poggiomarino, violento incidente: 5 feriti trasportati in codice rosso

continua a leggere su Teleclubitalia.it