Logoteleclubitalia

Dramma nel Cilento, Tommaso muore dopo incidente in scooter: aveva 15 anni

old wild west
Banner Union Sito

È una tragedia quella consumatasi nel tardo pomeriggio di sabato, in via del Mare, in località Buonanotte, a Castellabate. Un impatto violento tra uno scooter e un’auto, con alla guida un anziano del posto, è costata la vita al 15enne Tommaso Gorga. Lo scontro è stato frontale, con il giovane che è stato sbalzato per diversi metri.

Dramma nel Cilento, Tommaso muore dopo incidente in scooter: aveva 15 anni

Le condizioni di Tommaso sono apparse sin da subito critiche. È stato trasportato d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania, ma i medici non sono riusciti a salvarlo. Il giovane Gorga è spirato in serata. Intorno alle 21 la notizia si era già diffusa a Castellabate, comune d’origine del 15enne ed Agropoli, la città dove frequentava la scuola, il liceo “Alfonso Gatto”.

grande sud saldi 2025

Anche Adamo Coppola, sindaco di Agropoli, scrive un messaggio di cordoglio: “Non ci sono parole per commentare una simile tragedia. Quando si perde la vita in simili circostanze è sempre un grande dolore e lo è ancora di più quando a perdere la vita è un giovanissimo. Apprendere queste notizie lascia impietriti e sgomenti. Posso solo esprimere il mio cordoglio alla famiglia”.

Leggi anche: Poggiomarino, violento incidente: 5 feriti trasportati in codice rosso

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto