alice gaglio morta cinisi

E’ morta per un malore a soli 11 anni. Si sono svolti oggi i funerali di Alice Gaglio, la bimba stroncata da un’infezione al muscolo cardiaco all’Ospedale dei bambini. Il decesso è avvenuto ieri mattina, lasciando l’intera comunità di Cinisi, in provincia di Palermo, sotto choc.

Secondo quanto ricostruito, Alice era tornata da poco da un viaggio in Giappone. Al rientro tutta la famiglia aveva accusato dei dolori intestinali che si erano poi risolti con una terapia farmacologica tranne che per Alice. Portata in ospedale dai genitori, le sue condizioni purtroppo non sono migliorate, fino alla morte. Non è chiaro se ci sia un collegamento tra l’infezione cardiaca e i problemi gastrointestinali accusati da tutti i membri della famiglia.

A nulla purtroppo sarebbero servite le cure dei medici. I dottori non si sbilanciano e sul corpo non è stata disposta l’autopsia. Ieri pomeriggio il corpo è stato trasportato nella chiesa Redemptori Maters di Piano Peri dove ale 21,30 si è svolta una veglia di preghiera. I funerali, invece, si sono tenuti questa mattina. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social network in segno di cordoglio.

Foto: Gruppo Facebook “Noi di Cinisi”

continua a leggere su Teleclubitalia.it