Logoteleclubitalia

De Laurentiis: “Abbiamo vinto insieme”. Manfredi: “Passione infinita”

reazioni scudetto napoli
Gif I Tipo
Banner Union Sito

Napoli in delirio per il terzo scudetto. Caroselli di auto, fuochi d’artificio, trombe, striscioni. Dopo il pareggio con l’Udinese in strada è esplosa la festa. Intanto sono arrivate le prime reazioni e le prime dichiarazioni a caldo sul risultato storico raggiunto dagli azzurri, che centrano il loro terzo tricolore a distanza di 33 anni.

Napoli in delirio, De Laurentiis: “Abbiamo vinto tutti insieme”

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis prende la parola allo Stadio Maradona immediatamente dopo il triplice fischio dell’arbitro al Friuli: “Volevamo vincere e abbiamo vinto, abbiamo vinto tutti insieme e domenica tutti allo stadio per la grande festa. Ora vogliamo rivincerlo e poi manca la Champions”.

Banner Union2 Sito

Anche le istituzioni però si congratulano con la squadra per il risultato raggiunto. E’ stato scoperto in questi minuti a Palazzo San Giacomo, sede dell’amministrazione comunale, su indicazione del sindaco, uno striscione con logo del Comune e la scritta “Napoli Campione d’Italia 2022-2023”.

“Sono fiero di una grande città – ha dichiarato ai microfoni di Dazn il sindaco Gaetano Manfredi -, con un cuore enorme, una passione infinita e una grandissima civiltà. Lo scudetto è un grande riconoscimento per tutti i napoletani, anche quelli in giro per il mondo che sono legati sentimentalmente alla nostra città. Ci rivediamo in città per festeggiare”.

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto