Cinquanta sfumature di nero, trama, cast, trailer

Questa sera su canale 5 andrà in onda il film Cinquanta sfumature di nero. La pellicola è il secondo capitolo di una trilogia scritta da E. L. James. Il precedente romanzo si intitola 50 sfumature di grigio, mentre quello che conclude la saga 50 sfumature di rosso. Di genere erotico, è uscito in Italia nel 2012 riscuotendo subito un grande successo. Andiamo a scoprire tutti i segreti che il film racchiude

Cinquanta sfumature di nero: trama

Cinquanta sfumature di nero ci presenta nuovamente la vicenda di Christian Grey e Anastasia Steel.  Quest’ultima dopo aver capito che Christian  non riesce a ricambiare i suoi sentimenti, cerca di dimenticare la loro relazione.

Anastasia ottiene un lavoro presso la casa editrice di Jack Hyde. Il nuovo datore di lavoro si mostra interessato, ma Anastasia non è ancora pronta a voltare pagina, e rifiuta le sue attenzioni. Christian, invece, vuole riconquistarla. Per convincerla, il miliardario propone alla ragazza di rivedere i termini del contratto, escludendo le punizioni corporali. Ancora innamorata dell’uomo e con la speranza di poterlo cambiare, Anastasia accetta e riprende il rapporto che aveva con Christian. Quando la loro relazione si fa sempre più morbosa, la donna inizia a trascurare il lavoro e Jack, geloso di Christian che ha deciso di acquisire la casa editrice, cerca di vendicarsi per il rifiuto sùbito.

Nel mentre, quando la coppia sembra aver superato le difficoltà, il passato di Christian torna a fargli visita. Anastasia, infatti, scopre di essere perseguitata da Leila Williams, ex fiamma del fidanzato. La giovane capisce che rimanendo al fianco di Christian non sarà mai al sicuro e pensa di non poter sopportare ancora la situazione.
Nel corso del film Cinquanta sfumature di nero, Anastasia cambierà ancora idea dopo la proposta inaspettata di Christian, che cambierà il futuro di entrambi.

Cast e trailer

Il cast di Cinquanta sfumature di nero conferma come attori protagonisti Dakota Johnson nel ruolo di Anastasia Steele e Jamie Dornan nel ruolo di Christian Grey. Alla coppia si aggiungono poi Eric Johnson nel ruolo dfel datore di lavoro di Anastasia Jack Hyde e Bella Heathcote nel ruolo della ex fiamma di Christian Leila Williams.

Il film Cinquanta sfumature di nero è stato rilasciato nel settembre del 2016. La Universal ha inoltre pubblicato sul suo canale YouTube, anche il trailer ufficiale in italiano. Questa sera il film approda per la prima volta in TV. Infatti a partire dalle 21 e 20 è possibile seguire Cinquanta sfumature di nero su Canale 5. Per chi non riuscisse a seguire il film in televisione può servirsi della piattaforma streaming di Mediaset Play, dove poter seguire la diretta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp