Chiara Canzian è una cantautrice e blogger italiana. E’ figlia di Red Canzian, appartenente alla storia band musicale italiana dei Pooh. Vediamo maggiori informazioni in merito alla sua vita privata e professionale.

Chiara Canzian: chi è, età, genitori, fratello, madre

Chiara Canzian è nata il 13 dicembre 1989, sotto il segno del Sagittario. Ha 32 anni ed è figlia di Red Canzian, bassista dei Pooh, e Delia Gualtiero. Sin da piccola, coltiva una grande passione per la musica.

Inizia infatti a cantare anche insieme al padre e a Phil Mer, figlio della seconda moglie di Red, nel brano Il calcio del sorriso, inno del Treviso.

Chiara Canzian: carriera, Sanremo

La carriera nel mondo della musica di Chiara inizia nel 2009, quando esce il suo primo album Prova a dire il mio nome, preceduto dalla sua partecipazione al Festival di Sanremo con un pezzo omonimo, frutto della collaborazione con Giuliano Sangiorgi.

Partecipa alla realizzazione del concerto Amiche per l’Abruzzo, un concerto di beneficenza organizzato per aiutare le popolazioni colpite dal violento terremoto a L’Aquila.

Nel 2011, esce il secondo album della Canzian intitolato Il mio sangue. Con il padre Red ha scritto il libro di cucina Sano Vegano Italiano, pubblicato nel 2017, promosso tramite un tour gastronomico con menù interamente vegani in molti ristoranti della penisola.

Ha un blog di ricette vegetariane, dal nome Radici, stesso titolo di un romanzo autobiografico del 2019, da lei scritto con il compagno Sandro Cisolla.

Chiara Canzian: marito, figli

In merito alla sua vita privata, Chiara è convolata a nozze con Sandro Cesolla nel 2019. Al momento, la coppia non ha figli.

Chiara Canzian: Instagram

Su Instagram, Chiara è seguita da oltre 28mila followers, con cui ama condividere scatti inerenti alla sua vita privata e professionale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it