È una storia di dolore ma anche di speranza quella di Ida, una ragazza di 29 anni che ha vinto la sua battaglia contro un tumore al seno, scoperto per caso nel 2020. A raccontarla è Maria De Filippi, nel corso del programma C’è Posta per Te, alla quale la giovane si è rivolta per ringraziare la sua famiglia per tutto l’amore e la forza che ha ricevuto da loro.

C’è Posta per Te, Ida guarita dal tumore: la sorpresa alla famiglia commuove il pubblico

Ida, quindi, ha voluto incontrare il papà, la mamma e la sorella e preparare loro una sorpresa, per ringraziarli uno ad uno. “Ho la fortuna di essere guarita e di poter guardare indietro. L’unica cosa positiva sono mia madre, mio padre e mia sorella”, ha detto Ida a Maria De Filippi.

“E’ grazie al vostro amore se oggi sono qui. Vi dedico la mia guarigione perché senza saperlo siete stati la mia guarigione”, ha aggiunto la giovane. Poi la 29enne si è scusata per aver pensato solo a se stessa durante il periodo della malattia, in cui la paura di morire era più forte di ogni cosa: “Devo delle scuse a ognuno di voi, so che il più delle volte sono stata insopportabile. Vi chiedo scusa davanti a tutti e vi faccio anche una grandissima promessa: vi prometto che proverò a smettere di fumare perché ve lo devo e perché lo voglio”.

Ida poi ha detto alla famiglia di avere una sorpresa per loro, vale a dire Mattia Giunta e Federica Pellegrini. In studio, i neo sposi si sono seduti accanto a Maurizio, Roberta e Martina e si sono complimentati con loro. “La vostra storia è incredibile – ha detto la nuotatrice -. Ci siamo sposati da poco, siete un esempio per noi. Vorremmo essere forti come voi in un momento di difficoltà, siete veramente una forza. La vostra storia purtroppo è comune, comunque anche alle nostre famiglie”. Poi Matteo Giunta ha aggiunto: “La vita è un bellissimo viaggio, la vera fortuna è avere delle persone che ti aiutano a rialzarsi. Come ha detto Ida, la sua forza siete voi”.

C’è Posta per Te, Graziana vuole chiudere la busta ma interviene Maria De Filippi

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo