Casoria. Un giovane di 23 anni è stato ferito a colpi di pistola dopo un tentativo di rapina. I fatti ieri pomeriggio, in via Giovanni Pascoli, a Casoria.

Casoria, giovane ferito a colpi di pistola

Il ragazzo è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli. Il 23enne è stato ricoverato in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Due i colpi esplosi all’indirizzo del giovane. Uno dei proiettili gli ha provocato la frattura del femore destro. 

In ospedale sono poi intervenuti gli agenti del commissariato Arenella, con il supporto di una pattuglia dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli, che hanno ascoltato il ferito. 

Il ragazzo ha riferito alle forze dell’ordine di essere stato aggredito da una coppia di sconosciuti: i due lo avrebbero minacciato con una pistola, intimandogli di consegnare l’orologio che aveva al polso. 

Il 23enne si sarebbe rifiutato e avrebbe tentato la fuga. A quel punto, i malviventi hanno esploso due colpi di pistola, mirando alle gambe. In corso le indagini per individuare i due. Nelle prossime ore potrebbero essere acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it