Notte di sangue in provincia di Napoli. A Casavatore due ragazzi, entrambi di 24 anni, sono morti a seguito di un terribile incidente stradale. Le due vittime si chiamavano Alessandro Boccia e Riccardo Iervolino.

Casavatore, terribile incidente nella notte: morti due giovani, feriti altri due

Il sinistro stradale si è verificato nei pressi del Ristorante un Posto al Sole di Casavatore. La dinamica è ancora da chiarire. Ma, stando ai primi accertamenti, l’auto su cui viaggiavano Alessandro, Riccardo e le loro rispettive fidanzate si è ribaltata ed è finita contro un muro.

Sul posto Radiomobile Carabinieri Casoria e i vigili del fuoco che hanno estratto i corpi dalle lamiere. La vettura ha prima impattato contro uno spartitraffico dopo una curva e poi si è ribaltata finendo contro il muro di cinta.

Presenti anche la Polizia locale e i sanitari del 118. Gli operatori sanitari non hanno potuto fare altro che constatare la morte di due giovani. Le due ragazze, invece, sono state accompagnate in ospedale per accertamenti.

Il cordoglio del sindaco di Ottaviano

Il sindaco di Ottaviano, Luca Capasso, ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglie della vittime attraverso un post su Facebook.

È una domenica tristissima per Ottaviano. Nella notte due giovani nostri concittadini hanno perso la vita in un incidente stradale a Casavatore. Alessandro e Riccardo erano due studenti di appena 24 anni, due bravi ragazzi ai quali è stato sottratto il futuro da un destino assurdo. La comunità ottavianese è vicina alle loro famiglie”, scrive il primo cittadino, che annuncia anche il giorno dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino.

“Da padre posso immaginare quanto può essere forte il dolore dei genitori in questo momento e so che ogni parola è superflua. Nel silenzio e nella preghiera comunichiamo loro tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza. Preghiamo, inoltre, per i feriti ricoverati in ospedale. Il giorno dei funerali, a Ottaviano sarà proclamato il lutto cittadino“, ha concluso.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it