incidente capua 6 agosto morto via fuori porta roma

Drammatico incidente alle porte di Capua questo pomeriggio poco dopo le 14. Un uomo di 58 anni, Antonio Marino, è morto in sella alla sua moto. Teatro della tragedia la zona di via Fuori Porta Roma.

Capua, incidente nel pomeriggio: morto 58enne

Secondo quanto riporta Edizione Caserta, la vittima viaggiava in sella alla sua moto, di rientro a casa, quando si sarebbe scontrato con un’auto. L’impatto è stato inevitabile ed è è avvenuto nel tratto compreso tra la chiesa di San Giuseppe e il negozio Oviesse.

Sul luogo dell’incidente sono immediatamente arrivati i sanitari del 118, che hanno praticato le manovre di rianimazione prima di constatare il decesso del 58enne. Presenti anche gli agenti del Comando di Polizia Municipale di Capua, impegnati a effettuare i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro.

Al vaglio la posizione dell’automobilista, che potrebbe rispondere di omicidio stradale. A regolare il transito veicolare in direzione Appia un equipaggio dell’Esercito. Da quanto si apprende Antonio Marino era originario di Caivano (Napoli), ma abitava proprio nella zona dove si è verificato l’incidente.

continua a leggere su Teleclubitalia.it