Logoteleclubitalia

Campania, tentano di entrare nel locale: la barista li mette in fuga

Banner Union2 Sito

Due malviventi sono entrati in azione intorno all’ora di pranzo nella centralissima via Roma ad Avellino. Da quanto emerso, vedendo la porta del bar chiusa e la saracinesca alzata, hanno pensato che all’interno del bar non ci fosse nessuno, ed hanno provato a forzare l’ingresso con un lungo cacciavite.

Sono però stati visti dalla titolare del bar, che ha cominciato ad urlare ed è riuscita a metterli in fuga. Pochi minuti dopo sono arrivate sul posto le volanti del locale Commissariato di Polizia, con gli agenti che hanno confermato il tentativo di infrazione ed hanno raccolto i primi rilievi.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Pare che i due, prima di entrare in azione, avessero fatto un primo sopralluogo per assicurarsi che non ci fosse nessuno. Ma non avevano notato la barista. Quest’ultima è riuscita anche a fornire un identikit dei due malviventi. Il primo indossava un giubbino blu ed aveva il volto segnato dall’acne; l’altro invece, il complice, era magro, di media statura e indossava un cappellino con la visiera e gli occhiali da vista. Considerata la dinamica del tentativo di rapina, gli inquirenti non escludono che possa trattarsi delle stesse persone che hanno messo a segno diversi colpi nel capoluogo irpino e nell’hinterland negli ultimi giorni.

 

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto