Logoteleclubitalia

Campania, sospensione e proroghe di imposte e tributi

GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

La Giunta regionale nella riunione di oggi ha sospeso e prorogato tutti gli adempimenti tributari e le imposte regionali.

Sospensione e proroghe di imposte e tributi

Sono quelli “relativi all’Imposta regionale sulla benzina per autotrazione (IRBA), all’Imposta Regionale sulle Emissioni Sonore degli Aeromobili (IRESA), al Tributo speciale per il deposito in discarica dei rifiuti solidi (TSDD) e all’Addizionale applicata all’accisa sul gas naturale utilizzato per gli usi civili e per gli usi agricoli, artigiani e industriali (ARISGAN)”, si legge in una nota.

old wild west

Le scadenze

Tali tributi scadono nel periodo compreso tra il 15 aprile 2020 e il 31 maggio 2020. “La sospensione dei pagamenti riguarda i soggetti che hanno il domicilio fiscale, la sede legale o la sede operativa nel territorio della Regione Campania”, precisano dalla Regione.

Gli adempimenti e i versamenti sospesi dovranno essere effettuati entro il 30 giugno 2020, senza applicazione di sanzioni ed interessi. “La Giunta ha inoltre prorogato il termine di scadenza del versamento dell’addizionale regionale sulle concessioni dei beni del demanio marittimo ad uso turistico ricreativo dal 15 settembre al 31 dicembre 2020”.

madonna della pace 2025
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto