Un uomo di 77 anni è stato investito e ucciso mentre si trovava sul marciapiede. E’ successo in via Ricasoli a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove un giovane a bordo della sua utilitaria ha perso il controllo del veicolo, forse per un colpo di sonno, e ha investito l’anziano.

Battipaglia, investito sul marciapiede da un’auto fuori controllo: morto un uomo

La vittima è morta dopo essere stato ricoverata in gravi condizioni. Il giovane si è fermato subito dopo l’incidente. La vettura su cui viaggiava è stata sequestrata. Sono intervenuti i carabinieri della Radiomobile di Battipaglia che stanno accertando la dinamica dell’incidente che ha portato alla morte un 77enne. Nelle prossime ore potrebbero essere sequestrate le telecamere installate all’esterno degli esercizi commerciali che vi sono nei dintorni al fine di chiarire l’accaduto.

Poche settimane fa un altro incidente

L’ultimo grave incidente verificatosi a Battipaglia risale a poche settimane fa. In viale Della Libertà, un suv, Range Rover ed un’auto, una Fiat Grande Punto, si scontrarono violentemente. E  quattro persone rimasero ferite. Sul posto i soccorritori del 118 che accompagnarono i feriti all’ospedale di Battipaglia e  gli agenti della polizia locale che effettuarono i rilievi per stabilire la dinamica dell’incidente stradale.

continua a leggere su Teleclubitalia.it