Logoteleclubitalia

Caivano, spacca il telefonino in testa alla moglie: arrestato marito violento

smartphone picchia moglie caivano
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

La colpisce con lo smartphone. Il telefonino diventa un’arma nelle mani di un marito violento arrestato per lesioni e maltrattamenti ai danni della moglie. A finire in manette un 40enne di Caivano già noto alle forze dell’ordine.

Telefonata anonima, 40enne picchia la fidanzata con lo smartphone: arrestato

L’ennesimo episodio di violenza tra le mura domestiche è avvenuto ieri sera, a Caivano, città a nord di Napoli. Al culmine di una lite, il 40enne si scaglia contro la consorte e comincia a colpirla con lo smartphone, su viso e sul corpo, davanti agli occhi della figlioletta. A far scattare l’intervento dei carabinieri della locale Compagnia una segnalazione anonima che dice «la sta ammazzando di botte».

La ricostruzione

I militari sentono le urla provenire dal terzo piano e riescono a bloccare l’aggressore. I carabinieri ricostruiscono anche quanto accaduto tra le mura dell’appartamento. Dagli accertamenti emerge che l’uomo ha impugnato lo smartphone e ha colpito la moglie alla testa e al volto fino a distruggerlo. Poi l’ha presa a botte.  L’uomo è stato arrestato per minacce, lesione personale e maltrattamenti mentre la donna se la caverà con qualche livido. La vittima ha infine raccontato la storia di abusi e violenze subite negli uffici della caserma di Caivano.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto