Logoteleclubitalia

Caivano. Incendio in appartamento svela una serra di marijuana: arrestato 43enne

madonna della pace 2025
madonna della pace 2025

Un incendio scoppiato in un appartamento ha portato alla luce una vera e propria serra domestica per la coltivazione di marijuana. È successo nelle scorse ore a Caivano, quando una chiamata di emergenza ha allertato carabinieri e vigili del fuoco per un rogo in un’abitazione. Fortunatamente all’interno non c’era nessuno e le fiamme sono state rapidamente domate.

Caivano. Incendio in appartamento svela una serra di marijuana: arrestato 43enne

 

Le cause dell’incendio sono state attribuite a un cortocircuito: un sovraccarico elettrico avrebbe generato scintille, scatenando il fuoco. Ma durante le verifiche tecniche, i militari della Compagnia di Caivano hanno fatto una scoperta ben più grave.

3162c519 C10a 4d5e A9ee 804bd38505d0

All’interno delle pertinenze dell’abitazione sono stati trovati quattro armadi in tela modificati con sistemi di aerazione, illuminazione a Led e irrigazione automatica, trasformati in vere e proprie serre. Al loro interno, 62 piante di marijuana appartenenti a quattro varietà diverse, per un peso complessivo di circa 10 chilogrammi.

Rinvenuti anche numerosi barattoli in vetro con tracce di hashish e marijuana, oltre a strumenti per il confezionamento della droga. Mentre erano in corso gli accertamenti, è arrivato il proprietario dell’abitazione, un 43enne incensurato del posto. L’uomo, visibilmente scosso per i danni riportati dall’appartamento, è stato arrestato con l’accusa di produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

3162c519 C10a 4d5e A9ee 804bd38505d0
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto