Logoteleclubitalia

Caivano, 15enne in fin di vita al Santobono. La madre: “Voglio la verità”

Banner Union2 Sito

Un ragazzo di 15 anni, di nazionalità ucraina, è ricoverato con prognosi riservata nell’ospedale Santobono di Napoli, dopo aver riportato gravi ferite mentre giocava con quattro amici, tutti minorenni, nei locali di un ristorante abbandonato a Caivano,  si tratterebbe dell’ex “Free Time” di traversa Matteotti.

I quattro hanno dichiarato ai carabinieri che il 15enne sarebbe caduto da un’amaca che si trovava nel locale, battendo violentemente la testa. Gli amici hanno chiamato il 118: il ragazzo era privo di sensi ed è stato ricoverato d’urgenza. Secondo i medici sarebbe in pericolo di vita.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

La madre del ragazzo, vedova, non è convinta della versione dell’accaduto fornita dai coetanei della vittima, ed ha affidato indagini sul caso all’avvocato Angelo Pisani. “Secondo la famiglia del 15enne – spiega il legale – la gravità delle ferite non è assolutamente compatibile con una caduta da un’amaca. La verità potrebbe essere anche molto diversa”.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto