È stata trasferita nell’ospedale pediatrico Santobono di Napoli M.R., la bambina di 11 anni che nel pomeriggio di ieri è caduta dal secondo piano dell’appartamento in cui vive con i genitori, in via Martiri Cristiani a Santa Maria Capua Vetere, in provincia di Caserta.

Bimba di 11 anni cade dal balcone, trasferita al Santobono di Napoli: le sue condizioni

Dopo essere precipitata dal balcone, la piccola è stata trasportata d’urgenza dai sanitari del 118 all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Al nosocomio casertano la bimba vi è rimasta per qualche ora e, su decisione dei medici, è stata poi trasferita nella struttura napoletana.

Fin da subito le sue condizioni sono apparse molto critiche, motivo per cui i medici casertani hanno preferito farla seguire al Santobono. Pare che la bambina abbia riportato la frattura del bacino. 

Proseguono intanto le indagini dei carabinieri al fine di ricostruire la dinamica e chiarire i contorni di quello che, allo stato attuale, sembra essere un tragico incidente. In casa, al momento dei fatti, erano presenti i genitori. Tuttavia pare che nessuno abbia visto la piccola sporgersi dal balcone e precipitare nel vuoto. Neanche i vicini o gli stessi genitori.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp