Logoteleclubitalia

Dramma a Benevento, “ho mal di testa”: Vincenzo viene ricoverato e muore a 23 anni

vincenzo borreca morto aneurisma cerebrale
GrandeSud_Diabolik_Teleclub_Banner_1920x300px_giu2025_01

Viene ricoverato per un apparente mal di testa. Dopo una settimana muore all’ospedale “Rummo” di Benevento. La vittima è Vincenzo Borreca, 23 anni da compiere ad agosto. Il giovane è deceduto due giorni fa nel reparto di terapia intensiva del nosocomio sannita. La diagnosi è aneurisma cerebrale.

La vicenda però finisce in tribunale. I genitori del giovane di Pannarano (Benevento), infatti, non credono alla tragica fatalità e si sono rivolti alla Procura di Benevento, convinti che ci siano stati ritardi nella corretta diagnosi e soprattutto nella gestione del paziente. Gli agenti della Squadra mobile della questura di Benevento questa mattina hanno acquisito la cartella clinica del giovane ed eseguito il sequestro della salma. La procura ha infatti disposto l’autopsia per stabilire le cause della morte. Si indaga per omicidio colposo.

Banner Union2 Sito

La notizia si è rapidamente diffusa sui social e tra gli amici. “Il tuo sorriso era uno di rari sorrisi che illuminavano le nostre giornate. Ci manchi tantissimo ed è dura convivere con questo lutto nel cuore. Un giorno ci rincontreremo fratello mio, a presto”, scrive Carmine su Facebook.

Banner Union2 Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto