variante incidente morto 17 anni

Drammatico incidente nella notte ad Aversa lungo la Variante (Viale Kennedy). Un giovane di 17 anni di Frignano, Saverio M., è morto a seguito dello scontro con un’auto guidata da un altro ragazzo. La vittima viaggiava in sella a uno scooter.

Aversa, tragedia sulla Variante: morto 17enne in un incidente

A riportare la notizia in anteprima è il portale Frignanonews. Secondo le prime informazioni, il 17enne procedeva in sella a un motoveicolo lungo la variante aversana – la grande arteria stradale che collega Aversa agli altri comuni dell’agro – quando, in circostanze da chiarire, si è scontrato con una vettura guidata da un giovane neopatentato. L’impatto è stato inevitabile. Il centauro è sbalzato dalla sella rovinando sull’asfalto.

Sul posto sono immediatamente sopraggiunti i sanitari del 118 e i militari della Compagnia di Aversa. I soccorsi si sono rivelati inutili così come i successivi tentativi di rianimazione. Ai carabinieri spetta il compito di indagare sulla dinamica e sull’accertamento di eventuali responsabilità. L’automobilista ne è uscito illeso. La salma del 17enne di Frignano è presso l’obitorio dell’ospedale di Giugliano in attesa dell’esame autoptico disposto dalla Procura di Napoli Nord.

Foto: Edizione Caserta

continua a leggere su Teleclubitalia.it