Logoteleclubitalia

Aversa, prima la folle fuga poi l’incidente: 24enne arrestato dai Carabinieri 

Aversa, prima la folle fuga poi l'incidente: 24enne arrestato dai Carabinieri 
Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Img 8528

Nonostante fosse ristretto ai domiciliari per reati in materia di stupefacenti, un 24enne di Aversa girava liberamente lungo viale Europa, a bordo della Smart Fortwo di proprietà della madre.

Aversa, prima la folle fuga poi l’incidente: 24enne arrestato dai Carabinieri

Ad intercettarlo sono stati i militari dell’arma durante un servizio di controllo del territorio. Quando si è accorto delle presenza dei carabinieri, il 24enne ha tentato una folle fuga a bordo della sua auto. È scattato immediatamente un inseguimento che si è protratto per diversi chilometri nei centri abitati di Aversa e Casaluce, terminato solo dopo che l’auto del fuggitivo si è schiantata contro un mezzo in sosta.

Banner Union2 Sito

Nonostante fosse visibilmente frastornato a causa dell’impatto, appena sceso dalla macchina ha tentato la fuga a piedi, impegnando i militari in una corsa che ha permesso di bloccarlo solo dopo alcune centinaia di metri.

Bloccato ed arrestato

Gli immediati accertamenti hanno consentito di riscontrare l’evasione dagli arresti domiciliari e, a seguito dell’immediata perquisizione personale e veicolare, di trovarlo in possesso di alcune dosi di marijuana, prontamente sequestrate. Il 24enne di Aversa, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovrà rispondere di evasione, resistenza a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Banner Union2 Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto