È risultato negativo al tampone Monsignor Angelo Spinillo, vescovo di Aversa. Era stata la diocesi della città normanna a comunicare la sua positività al Covid-19, attraverso un post su Facebook.

Aversa, Monsignor Angelo Spinillo è guarito dal Covid-19

Ed è sempre la diocesi di Aversa ad informare i fedeli che Spinillo è finalmente guarito dal Coronavirus che ha riportato un messaggio dell’episcopo. “Ringraziando il Signore posso condividere con tutti voi l’esito negativo dell’ultimo tampone. Spero che quanto prima tutti coloro che al momento sono ancora in difficoltà per la pandemia, possano recuperare migliori condizioni di salute”, ha fatto sapere Monsignor Spinillo.

Il vescovo di Aversa aveva contratto il Covid-19 una settimana fa e lo aveva scoperto dopo essersi sottoposto a un tampone di controllo. La notizia della sua positività aveva preoccupato i fedeli,   che in questi giorni hanno pregato per lui affinché potesse riprendersi al più presto. Per fortuna Spinillo ha sempre manifestato sintomi blandi, come raffreddore. Dopo essersi sottoposto ad un altro tampone, il vescovo di Aversa è risultato negativo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it