bambino scomparsa aversa via orabona

Sparito ad Aversa in via Orabona. Si sono vissuti momenti di paura nella città normanna nel pomeriggio di ieri. Un bambino di pochi anni era sparito e i genitori si erano subito attivati per mettersi alla ricerca del piccolo.

Aversa, bambino sparisce nel nulla: poi il felice epilogo. “Ho fatto uno scherzo”

Teatro della vicenda è via Orabona, nei pressi dell’Arco dell’Annunziata, nel cuore di Aversa. Nella giornata di ieri, 5 settembre – come racconta Casertace.it – due genitori hanno lanciato l’allarme nel quartiere perché avevano perso di vista il figlioletto. Il bambino non rispondeva più ai richiami di mamma e papà e non era nella sua stanza. Da lì sono partite ricerche serrate in tutte le vie della zona. La famiglia temeva che avesse lasciato casa autonomamente sfuggendo al controllo degli adulti e si fosse diretto in strada. Alla fine, però, il ragazzino è “riapparso” a casa.

L’epilogo

Da quanto costruito il minorenne si era nascosto per fare uno scherzo ai genitori. Uno scherzo però durato troppo a lungo, che ha mandato in apprensione mezzo quartiere e sembra abbia coinvolto anche altri residenti impegnati nelle ricerche. Per fortuna la vicenda ha avuto un lieto fine ma il piccolo avrà dovuto sopportare una doverosa ramanzina da mamma e papà per quanto avvenuto.

continua a leggere su Teleclubitalia.it