Logoteleclubitalia

Casandrino, autolavaggio abusivo con annessa autofficina e concessionaria: denunciato 47enne

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy
Gif I Tipo

Casandrino. Un autolavaggio con annessa autofficina e concessionaria. Questa l’attività messa in piedi – senza alcuna autorizzazione –  da un 47enne di Grumo Nevano scoperto dai Carabinieri.

Casandrino, scoperto autolavaggio abusivo. Denunciato 47enne

Già denunciato nel 2017, il titolare dell’esercizio assistette al sequestro dell’attività. Ciò nonostante i militari hanno constatato che il 47enne stesse continuando a lavorare illecitamente e – addirittura – avesse “ingrandito” la sua attività. I carabinieri hanno trovato non solo l’autolavaggio ma anche un locale adibito ad autofficina e autodemolizione. L’uomo aveva allestito – all’interno dell’autolavaggio – anche un piccolo concessionario per la vendita di auto e moto.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Le 4 attività – in un area di 300 metri quadri nuovamente sottoposta a sequestro – erano completamente abusive: i carabinieri hanno costatato l’assenza di qualsiasi titolo autorizzativo. Trovato, infine, anche un lavoratore a “nero” per il quale il titolare dell’attività è stato contravvenzionato. L’uomo è stato denunciato per violazione di sigilli e gestione illecita dei rifiuti. Sequestrati, oltre all’area, i macchinari utilizzati per l’autolavaggio e l’autofficina così come i 23 mezzi tra auto e moto che erano esposti per la vendita. L’intero sequestro ha un complessivo di 450mila euro.

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito
Md Topo Banner 1000x800 Mobile Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto