Ora è ufficiale: Aurora Ramazzotti è incinta. È stata lei stessa a confermarlo, con un video ironico, insieme al suo compagno Goffredo Cerza, futuro padre del piccolo o della piccola che renderà nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti è incinta: la conferma in un video su Instagram

Nel filmato sono andati a ripercorrere a tappe tutte le notizie uscite negli anni su una presunta gravidanza, dal 2016 a fino poco tempo fa. “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare? Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così!”, scrivono nella didascalia del post.

A un certo punto nel video compare anche il fidanzato, Goffredo, che le porta a letto doppio hamburger, pure lui le chiede: “Ma non è che sei incinta?”; e lei: “Ma sì amore, ma ce la fai? Guarda cosa abbiamo allestito, poi lo sa tutta Italia!”.

La conduttrice e cantante, che il prossimo 5 dicembre compirà 26 anni, è legata a Goffredo Cerza, 26 anni, dal 2017. Laureato in ingegneria, Goffredo è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia. 

Aurora diventerà mamma, la figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è incinta

continua a leggere su Teleclubitalia.it