Logoteleclubitalia

Arezzo, incidente sul lavoro: morto operaio napoletano

Md Topo Banner 1920x300 Desk Sito

Incidente sul lavoro in provincia di Arezzo, dove un uomo di 51 anni, originario della provincia di Napoli, è morto schiacciato dalla ruota di un camion-betoniera. L’episodio è avvenuto questa mattina, intorno alle 8 e 30.

Operaio muore schiacciato da betoniera

La tragedia, racconta Arezzo Notizie, è avvenuto tra i capannoni dell’area industriale di Botriolo, nel comune di Castelfranco Piandiscò. Il 51enne era un lavoratore di una ditta che stava operando in zona. L’uomo si trovava vicino a un camion-betoniera quando è avvenuta la tragedia.

Teleclub Banner 1920 X 300 Copy

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri,  l’uomo sarebbe rimasto schiacciato da una delle ruote anteriori del mezzo pesante. In cabina non ci sarebbe stato nessuno al momento dell’impatto: il camion era fermo in piazzola quando, improvvisamente, si è mosso travolgendo la vittima.

I soccorsi

Dopo l’allarme di alcuni presenti che hanno assistito alla scena, si sono attivati i soccorsi. Sul posto è stata inviata l’automedica del Valdarno, l’ambulanza del luogo, ma per il 51enne non c’è stato nulla da fare: troppo gravi i traumi riportati. Oltre al 118 e ai Carabinieri, sul posto è intervenuto anche il servizio di Prevenzione infortuni sui luoghi di lavoro (Pisll).

Banner Union2 Sito
Banner Union Sito

Ti potrebbe interessare

Torna in alto