Anna Ferraioli Ravel è un’attrice originaria di Salerno, ha 33 anni ed è presente nel cast del film “I fratelli De Filippo”, incentrato sulla storia di Edoardo, Peppino e Titina.

Scopriamo maggiori dettagli in merito alla sua vita professionale e privata.

Anna Ferraioli Ravel: chi è, età, vita privata

Anna Ferraioli Ravel è un’attrice e produttrice, nata a Salerno nel 1988. Ha 33 anni e, nel periodo compreso tra il 2006 e il 2010, ha frequentato l’Università Parigi 1 (anche Università Pantheon-Sorbona) e l’Università degli studi di Firenze, seguendo un percorso speciale di giurisprudenza italo-francese.

Non si hanno molte informazioni in merito alla sua vita privata: non è noto se Anna sia legata a qualcuno o meno. Conosce molte lingue: parla infatti inglese, francese e spagnolo. Ha approfondito anche diversi dialetti: napoletano, romano, siciliano, calabrese e pugliese.

Anna Ferraioli Ravel: film, De Filippo, carriera

Dopo aver intrapreso il percorso di studi, Anna ha deciso di dedicarsi alla sua passione per la recitazione: tra il 2008 ed il 2012, ha seguito un corso presso la Shangai Theatre Academy e nel 2012 si è diplomata in recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia.

Anna Ferraioli Ravel ha preso parte a diversi film: tra questi, “La dolce arte di esistere” (2014), “Guarda in alto” (2017), “Ci vuole un fisico” (2018), “Benedetta Follia” (2018) e “Scordato” (2021).

Interpreta il ruolo di Titina De Filippo nel film di Sergio Rubini “I fratelli De Filippo”, diretto da Sergio Rubini, dove recita accanto a Mario Autore e Domenico Pinelli.

Anna Ferraioli Ravel: Instagram

L’attrice ha un profilo Instagram seguito da 32mila followers, con cui ama condividere scatti inerenti alla sua vita professionale e privata.

continua a leggere su Teleclubitalia.it