Domenico Pinelli è uno dei protagonisti del film “I fratelli De Filippo”, incentrato sulla vita di Edoardo, Titina e Peppino De Filippo. Ha 26 anni e, nonostante la giovane età, ha già preso parte a diversi film e fiction.

Scopriamo nel dettaglio maggiori informazioni sulla vita professionale e privata dell’attore.

Domenico Pinelli: chi è, età, via privata

Domenico Pinelli è di origini partenopee. E’ nato il 22 giugno del 1995, sotto il segno zodiacale del Cancro; ha 26 anni e si è diplomato al liceo scientifico.

Non sono disponibili molte informazioni in merito alla sua vita privata: non è noto se sia fidanzato o meno.

Domenico Pinelli: film, De Filippo

Domenico ha da sempre avuto la passione per il cinema e il teatro. Ha recitato nella celebre serie tv Don Matteo, dove ha ricoperto il ruolo del carabiniere Romeo Zappavigna.

A soli 18 anni, giovanissimo, Domenico è entrato a far parte del cast L’oro di Scampia, poi ha recitato nel film di Alessandro Siani “Si accettano miracoli” e in quello di Edoardo Leo “Noi e la Giulia”. Ora interpreta Peppino De Filippo nel film “I Fratelli De Filippo”, diretto da Sergio Rubini. Nel cast, a completare il trio di fratelli, gli attori Mario Autore e Anna Ferraioli Ravel.

Domenico Pinelli: Instagram

Domenico ha un profilo Instagram seguito da oltre 16mila followers, con cui condivide scatti inerenti alla vita professionale e privata.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it